Hotel Flower Sets, Composizioni fiorite dall?armonia accogliente
Configurazioni di design creative, capaci di trasformare completamente l’atmosfera. Tra sfavillanti hall e ospitalità a cinque stelle, VGnewtrend inaugura la gamma di Hotel Flower Sets, le nuove composizioni pronte a sbocciare in maniera multiforme.
Un'ambientazione coordinata, per superare la tradizionale concezione degli spazi e dell'arredo.
Le composizioni d’interni dell’Universo VGnewtrend tornano ad arricchirsi, grazie a una nuova linea immaginata per i contesti di Hotellerie e l’accoglienza d’elite.
Da una sapiente unione di elementi, materiali e design floreali nasce infatti la linea Hotel Flower Sets, un concept capace di ridefinire completamente gli spazi nei quali va a collocarsi.
Armonia e bellezza al servizio dell’ospitalità: le nuove composizioni Hotel Flower Sets
L’inventiva di VG subisce da sempre il fascino e l’ispirazione delle grande composizioni, che occupano un posto trionfale nell’immaginario d’interni creato dal brand.
Che si tratti di illuminare con stili evocativi una hall d’albergo o abbellire una grande sala ricevimenti con oggetti dal gusto al contempo tradizionale e contemporaneo, la sfida è saper cogliere ed esaltare quegli elementi di bellezza capaci di far fiorire l’unicità di ogni contesto.
Dalle suggestioni delle grandi composizioni, emerge lo spunto per gli Hotel Flower Sets, gruppi dal design prestigioso dall’impatto innegabilmente scenografico.
Questo genere di allestimenti emoziona e fa sbocciare un romanticismo armonico in ogni spazio, arricchendolo con fiori, colori monocromatici e lievi sfumature.
Le composizioni Hotel Flower Sets modificano infatti il clima generale e rivelano un grande potenziale, facendo sentire accolti chiunque entri negli ambienti decorati con i Set, come in un enorme e curatissimo quadro da vivere.
I gruppi di elementi accuratamente scelti per le composizioni trasmette un messaggio di armonia e bellezza inestimabile.
Per sviluppare la collezione di Hotel Flower Sets, i designer di VGnewtrend si sono lasciati sedurre dai giochi di colore, affidandosi a un minimalismo monocromatico che ben si adatta ai più vari tipi di arredamento. I nomi delle principali composizioni traggono ispirazione dai più grandi pittori della scuola veneta e della Repubblica di Venezia, in continuità con le matrici tradizionali dei nostri design.
La selezione di fiori e piante artificiali a disposizione spazia dalle rose alle margherite, dalle bouganville alle ortensie, fino a papiri, tulipani, delphinium, lavanda, giacinti e roselline rampicanti.
Ogni elemento naturale, posto in infinite combinazioni con gli altri, regala una sensazione esclusiva, facendo irrompere nel monocromatismo di vasi e complementi toni più decisi o più tenui e screziati.
Le isole floreali sono collocate secondo varie disposizioni, in maniera verticale se concentrate in spazi particolarmente ampi, oppure scalare quando posizionate in piccoli gruppi, per corridoi o saloni lunghi e stretti. In particolare, per quest’ultima disposizione, vengono adoperati contenitori alti e sottili, in vetro nero lucido e ad altezze e diametri differenziati.
Le finiture possibili vanno dal total mirror fino al brillante total white, ma l’espressione più pura di questa collezione è in Shiny total black, con cilindri e supporti in plexiglass nero di varie altezze e bowls nere, che staccano in maniera decisa ed elegante dai bouquet e dalla scelta di piante artificiali.
In ogni composizione, cilindri e sfere bilanciano con eleganza gli insiemi, facendo fluttuare le isole floreali come gondole nella laguna veneziana, in un'atmosfera inedita e affascinante.
La gamma Hotel Flower Sets diventa, quindi, una scelta evocativa e di sicuro impatto per qualunque contesto di hotellerie che vuole immergere i propri ambienti nel flusso luxury più esclusivo, lasciando sbocciare l’immaginazione e le possibilità per i design d’interni.
Fai fiorire la tua accoglienza con la bellezza evocativa della collezione Hotel Flower Sets: richiedi maggiori informazioni scrivendo a [email protected]!